attrezzature per organizzazione congressi

tecnologie congressuali

Per organizzare un congresso di successo non basta pensare alla location, agli invitati e agli ospiti; è infatti indispensabile investire risorse e tempo alle tecnologie congressuali.

La nostra azienda, VI.MA di Torino, opera nel settore audio e video dal 1980 e, grazie all’approfondita esperienza sul campo, è in grado di proporre un servizio completo di organizzazione congressi, meeting e conferenze. Dalla sede di Moncalieri, in provincia di Torino, operiamo in tutta Italia e anche all’estero, per allestire congressi ed eventi nei quali l’utilizzo di apparecchiature audio e video ha un ruolo preponderante.

allestimenti tecnici per convention

attrezzature per congressi

Contattando la nostra società per il noleggio di attrezzature audio e video di ultima generazione, potrete contare su un servizio di allestimento tecnico per convention e meeting ad hoc, appositamente studiato e progettato per la location prescelta, con attrezzature in grado di soddisfare ogni esigenza particolare.

Sia che si tratti di riunioni aziendali di medie dimensioni, che di convention di alto profilo, di videoconferenze o di presentazioni di prodotti al pubblico, possiamo fornirvi mixer, impianti di amplificazione, conference system, videoproiettori, schermi e monitor, microfoni e telecamere, oltre ad un servizio di supporto e assistenza tecnica continua.

traduzione simultanea per relatori di congressi

noleggio service eventi

Nel caso in cui al congresso da voi organizzato partecipino relatori stranieri, possiamo fornirvi cabine per la traduzione simultanea, facili e veloci da montare, adatte per essere integrate all’interno di qualunque contesto. Il servizio prevede anche il trasporto ed il montaggio all’interno della struttura e l’assistenza tecnica per la regia audio.

Per saperne di più o richiedere un preventivo per il servizio di fornitura a noleggio di attrezzature per congressi e meeting, potete contattarci telefonicamente o via email.

Share by: